Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Condizioni Generali di Vendita


1.)Oggetto del contratto on-line e la sua definizione. 
Il contratto stipulato tra Abbigiò srl Glamour e il Cliente si perfeziona al ricevimento da parte di Abbigiò srl Glamour dell'ordine formulato dal cliente e confermato dall'invio, all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, di cui al paragrafo che segue, di un messaggio generato in modo automatico di conferma di avvenuta ricezione, contenente i dati dell'ordine ed un apposito numero identificativo. Abbigiò srl si riserva di verificare successivamente la correttezza dell'ordine formulato dal cliente e di segnalare al cliente stesso, se del caso, la necessità di riformulare, correggere o completare il proprio ordine. Il contratto di vendita tra il cliente e Abbigiò srl Glamour si intende concluso solamente a fronte del ricevimento da parte del cliente di una successiva conferma di acquisto inviata da Abbigiò srl Glamour. Copia del contratto di acquisto viene messa a disposizione del cliente in modo che gli sia consentita la relativa memorizzazione e riproduzione.All'atto dell'acquisto il cliente deve fornire, obbligatoriamente, un indirizzo di posta elettronica personale, valido e regolarmente attivo. Con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Abbigiò srl Glamour tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Abbigiò srl Glamour   Roccasecca (FR) Via Garigliano, 13 Cassino Viale Dante 18 P.I. 02530570601 al Iscritta al CCIAA di Frosinone, e un cliente consumatore nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.glamourfashionstore.it   ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Per Cliente s'intende il soggetto consumatore finale che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet https://www.glamourfashionstore.it , o tramite la pagina facebook glamour. roccasecca e applicazioni collegate e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi. 
2.) Prezzi di vendita e modalità di acquisto. 
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Abbigiò srl Glamour al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on-line all'indirizzo (URL) https://www.glamourfashionstore.it, o tramite la pagina facebook glamour. roccasecca e applicazioni collegate,, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire in modo marginale e non sostanziale. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet https://www.glamourfashionstore.it , o tramite la pagina facebook glamourfashionstorecassino e applicazioni collegate, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell'apposita pagina all'interno del sito che il cliente sarà costretto a visionare nelle fasi di confermare dell'acquisto; in caso di consegna all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data on line. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto. 
3.)Esecuzione del contratto e modalità di consegna
La Abbigiò srl Glamour provvederà a recapitare ai clienti i prodotti o stock selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia o direttamente con ritiro presso il punto vendita di Cassino, Viale Dante 18. Per le consegne a mezzo corrieri etc. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna. I tempi affidamento al corriere, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti nel D.Lgs 206/05 (30 giorni data ordine), possono variare dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di sette giorni lavorativi. I predetti tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell'ordine. La consegna verrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. 
4.) Disponibilità dei prodotti. 
Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto e nelle quantità esistenti a magazzino. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico accetterà comunque l'ordine d'acquisto, sarà successivamente compito del nostro staff contattare il cliente per fornire i tempi di attesa per il reintegro dei prodotti mancanti in magazzino. Qualora i prodotti non siano più disponibili anche ad ordine inoltrato per mancato aggiornamento del sistema o per la vendita intervenuta nel frattempo il Cliente sarà immediatamente avvisato con facoltà dello stesso di annullare il relativo ordine senza che ciò possa portare a qualsivolglia obbligazione o responsabilità in capo a Abbigio' srl - Glamour salvo la rstituzione di quanto eventualmente versato dallo stesso Cliente in acconto/caparra/saldo per il relativo acquisto.
5.) Responsabilità. 
La Abbigiò srl Glamour non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. La Abbigiò srl Glamour non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo eventualmente corrisposto. Resta esplicitamente inteso che tutti i loghi e i marchi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e vengono riportati solo a titolo esplicativo e identificativo dei prodotti posti in vendita e a beneficio e tutela del possessore e del consumatore finale senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.. La Abbigiò srl laddove non esplicitamente riportato di essere concessionario ufficiale o rivenditore autorizzato dichiara di acquistare i prodotti posti in vendita da grossisti e rivenditori nazionali e internazionali senza aver alcun legame, mandato o concessione dei marchi i cui prodotti sono posti in vendita. La Abbigio' srl si rende disponibile a semplice richiesta dei soggetti legalmente leggittimati a variare, modificare o cancellare detti dati nel rispetto delle normative vigenti.
6.) Garanzie e modalità di assistenza. 
La Abbigiò srl Glamour commercializza prodotti per i quali offre una garanzia minima come da legge vigente per determinate categorie di prodotti (orlologi, bijoux). Generalmente tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, ma, ove il cliente lo preferisse, può scegliere di farsi assistere dalla Abbigiò srl Glamour . A tale scopo, e per permettere al personale Abbigiò srl Glamour di adempiere correttamente all'incarico, il cliente dovrà richiedere il numero di rientro del prodotto contattando la Abbigiò srl Glamour al all’indirizzo di posta elettronica glamourabbigio@gmail.com, In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia è quella indicata ed evidenziata dal produttore nel proprio certificato allegato al prodotto ove previsto. Resta esplicitamente inteso che tutti i loghi e i marchi presenti sul sito appartengono ai lettimi proprietari e vengono riportati solo a titolo esplicativo dei prodotti posti in vendita. La Abbigio' srl si rende disponibile a semplice richiesta dei soggetti legalmente leggittimati a variare, modificare o cancellare detti dati nel rispetto delle normative vigenti.
7.) Obblighi dell'acquirente. 
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro dichiara di aver già visionato ed accettato nel momento della registrazione obbligatoria finalizzazione dell'ordine nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di D.Lgs 206/05. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. La Abbigiò srl Glamour si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Qualora si opti per il pagamento in contrassegno e l'acquirente rifiuti la consegna da parte del corriere l'acquirente si obbliga al successivo pagamento integrale delle spese di spedizione, di giacenza, e di ritorno della merce rifiutata salvo ogni maggiore onere sostenuto anche per la mancata vendita alla Abbigiò srl entro il termine massimo di giorni 7.
8.) Diritto di recesso. 
Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento,. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l'invio nel predetto termine di giorni 10 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo Abbigiò srl Glamour Viale Dante 18 Cassino  (FR). Entro lo stesso termine può essere inviato un telegramma o email al quale dovrà seguire entro 48 ore la sopra citata lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso. Il cliente non potrà esercitare tale diritto per prodotti eventualmente confezionati su misura (ad esempio incisioni, dediche etc.) o chiaramente personalizzati. Entro il sopra citato termine di giorni 10 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Abbigiò srl Glamour provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore, escluse eventuali spese di spedizione versate dal Cliente al momento dell'acquisto , entro il termine di venti giorni a partire dalla data di spedizione della merce da parte del cliente, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce. Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (ABI, CAB, Conto corrente dell’intestatario del documento fiscale). 
9.) Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa. 
La Abbigiò srl Glamour ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente anche senza fornire ulteriori motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni assunte dal cliente di cui all'art. 7 (Obblighi dell'acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi di cui all'art. 2, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per la Abbigiò srl Glamour di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno. 
10.) Giurisdizione e foro competente. 
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati on-line tramite il sito webhttps://www.glamourfashionstore.it o tramite la pagina facebook glamour. roccasecca e applicazioni collegate è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo D.Lgs 206/05. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Cassino (FR).